Segreteria 81 è un servizio di segreteria da remoto.
Offre numerosi servizi di supporto ad artigiani, liberi professionisti e piccole imprese per lo svolgimento delle proprie attività amministrative e gestionali.
La tua segretaria è una professionista in grado di supportarti da subito nella gestione della tua attività.
Gestirà le tue scadenze e tutte quelle pratiche che oggi sei costretto a inseguire tra commercialista, studio paghe e committenti.
Archivierà i tuoi documenti in uno spazio cloud dedicato, tenendo monitorate le scadenze, e il tuo “ufficio” sarà sempre accessibile da remoto.
Con il nostro servizio avrai a disposizione una Segretaria Professionista in grado di supportarti da subito nella gestione delle pratiche e delle attività lavorative e di interfacciarsi con clienti e fornitori.
SEGRETERIA 81, COSA FAREMO PER TE: TUTTI I SERVIZI
ARCHIVIO E CONDIVISIONE
- Creazione e mantenimento di un indirizzo mail dedicato; nomeazienda@segreteria81.it;
- Creazione e mantenimento delle rubriche dei contatti;
- Creazione e mantenimento archivio digitale (senza conservazione sostitutiva), condivisione e gestione in cloud della documentazione aziendale
ATTIVITA’ DI MONITORAGGIO
- Gestione Documentazione aziendale (Es. DURC, CCIAA);
- Reminder di scadenze di tasse e fatture passive;
- Amministrazione figure aziendali terze rispetto al datore di lavoro;
- Nomine delle figure previste dalle normative vigenti:
- Formazione delle figure previste dalle normative vigenti;
- Pratiche per macchinari e attrezzature
- Gestione amministrativa del personale.
APPALTI E CANTIERISTICA
- Preparazione della documentazione necessaria all’intervento in cantiere;
- Rapporti con il CSE / Committenza;
- Rapporti con i responsabili di cantiere.
SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
- Organizzazione trasferte: ricerca e prenotazioni di vitto, alloggio e transfer;
- Gestione inoltro buste paga e cud;
- Gestione di malattie o infortuni tramite interfaccia con studio paghe, medico del lavoro e personale dipendente;
ATTIVITA’ DI SUPPORTO EXTRA
- Esecuzione di acquisti e pagamenti on-line di beni e servizi;
- Ricerca fornitori, richiesta preventivi e rapporti con i fornitori esistenti;
- Sollecito pagamenti insoluti;
COMPILA IL FORM
©Copyright All right reserved. Macla Consulting srl